UNA FIRMA CHE NON COSTA NULLA E’ PREZIOSA PER IL TUO BAMBINO!

Perche’ donare il tuo 5xmille alla Scatola Magica?

La “Scatola Magica” è nata per essere vicina alle famiglie, per aiutare i genitori, spesso in difficoltà a causa del lavoro o per svariati motivi, a seguire adeguatamente i propri bambini durante la loro crescita psichica, fisica ed intellettuale.

Con la Scatola Magica i bambini giocano, imparano , si divertono, scoprono la realtà di una grande famiglia anche nella quotidianità, imparando grandi e piccini, non solo  a  coesistere, ma ad aiutarsi reciprocamente, senza più distinzioni di età, sesso, colore o  religione.

Al centro della nostra attività e di tutti i nostri progetti sono il bambino ed i suoi inalienabili diritti.

La Cooperativa mette a disposizione della collettività la capacità operativa ed il “know–how” accumulato in questi anni dai propri operatori, affinché insieme si possa, condividendo le medesime finalità, creare un luogo che sia veramente a misura di bambino.

Ora anche tu hai l’occasione di aiutarci, devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi  alla Scatola Magica.

COME FARE A DEVOLVERE  IL TUO 5 PER MILLE ALLA SCATOLA MAGICA

1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico;
2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale”;
3. Indica nel riquadro la partita iva  della Scatola Magica: P.IVA 02211000423
Iscrizione all’albo regionale delle cooperative sociali n° A 103006

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque richiedere la scheda al tuo datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicare il tuo cognome, nome e codice fiscale.

La Scatola Magica…giocando bene si cresce meglio!